Manlio ha fatto il guaio? :-) msg Mario Chiari

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Sab 14 Apr 2001 09:15:39 CEST

Scusa Mario, ma non mi sembra questo il punto.
Se uno vuole fare un giornale/periodico - informazione professionale
- deve essere soggetto alla legge (comunque discutibile) che regola
queste attivita' a prescindere dalla tecnoplogia impiegata.
Il problema della l.62/01 e' che non distingue chiaramente (e quindi
lascia all'arbitrio dell'interpretazione) la mia banale considerazione.
Tutto qui.
Un caro saluto
Andrea Monti