R: R: dominio "selvadicadore.it"

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 17 Apr 2001 10:24:49 CEST

Cara Signora La Segreteria Lei si e' iscritta ad una mailing list
chiamata ITA-PE se desidera cancellarsi deve chiederlo ai gestori
della lista (si tratta di un software automatico che richiede semplici
comandi via email tipo unsubscribe nome lista).
Le email che non vorremmo invece vedere in lista sono proprio
quelle come la Sua che dimostrano quanto lo strumento Internet
sia sconosciuto a chi lo usa non risparmiandosi arroganza ed
imperativi certo fuori luogo.
Spero voglia apprezzare che l'ho messa sull'ironico proprio per
sdrammatizzare.
Cordiali saluti.

Alessandro Nosenzo