Sulla validita' delle UDRP di ICANN - msg LegisNet

Leila D'Ippolito leila.dippolito a TIN.IT
Mer 18 Apr 2001 10:15:32 CEST

At 08.05 18/04/01 +0200, amonti a unich.it wrote:

>Chiamatelo pure ipergarantismo, ma non mi sentirei molto tutelato
>da un sistema di "giustizia sommaria". Decidere che uno e' uno
>squatter ancora prima di aver valutato i fatti non e' proprio il
>massimo della vbita:)))

>In secondo luogo, non e' detto che i "saggi" siano sempre in errore,
>ma non e' nemmeno questo il punto.

Più che dati oggettivi, sembrano solo opinioni aprioristicamente negative
sull'istituto delle MAP. Se ci sono decisioni discutibili, si può
discuterne e criticarle; ma questi sembrano solo attacchi indiscriminati ed
indeterminati, che non consentono neppure agli interessati (i non nominati
saggi che commetterebbero non si sa bene quali errori) alcuna possibilita'
di difesa.

Saluti a tutti,

Leila D'Ippolito.
Leila D'Ippolito