UN CASO INTERESSANTE... CORSERA.IT

Maria Rita Sanguigni mrs a CRDD.IT
Mer 18 Apr 2001 12:24:24 CEST

> Riccardo Roversi ha scritto:
>
> [zip zip] non posso trattenermi dal
> fare qualche commento su questa decisione, che ritengo criticabile da
> molti punti di vista.
> [zip zip]
> Io difendo le procedure di riassegnazione e ne sono un promotore
> assiduo, ma devo ammettere che se poi si scrivono decisioni come
> quella di cui sopra, allora la credibilità se ne va a farsi....

Io personalmente la ritengo una decisione corretta, che ha ben motivato
la carenza di malafede del resistente.

Piuttosto, mi stupisce (e non capisco) il senso di questa polemica,
visto che il saggio che ha scritto la decisione Corsera' iscritto nella
lista di Arbitronline (per intendersi, quella gestita dallo studio
dell'avv. Roversi).

Vuole essere forse un pubblico monito ai propri saggi che, poco attenti
alle esigenze "commerciali" del'ente conduttore, si permettono di
respingere i ricorsi di ricorrenti famosi?

Saluti a tutti,

Maria Rita Sanguigni.