UN CASO INTERESSANTE... CORSERA.IT

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Mer 18 Apr 2001 13:07:51 CEST

Cara Signora D'Ippolito,

guardi che - ad oggi - Arbitronline ha deciso la bellezza di una procedura
(dinersclub.it).  Si trattava di un caso "di scuola", in cui lo squatter
aveva registrato il dominio al solo fine di rivenderlo realizzando un
profitto.  Il ricorrente ha dato la prova dell'offerta in vendita e la
decisione dell'Avv. Giovanni Ziccardi è stata dunque molto lineare.

Legga la decisione, che è pubblicata sul sito.

La seconda procedura (bizerba.it) si è conclusa con una pronuncia con cui il
saggio non ha fatto altro che prendere atto dell'avvenuto accordo raggiunto
dalle parti.

Legga anche questa decisione.

Sul punto, Arbitronline ha sollevato una questione di interpretazione delle
regole di naming, chiedendo a RA di chiarire la propria posizione e, ad oggi
(sono trascorsi parecchi mesi), non ha ancora ricevuto la risposta di RA
(troppo occupata...)

La terza procedura è appena iniziata.

Non mi pare che si possano fare notevoli analisi statistiche sulle decisioni
di Arbitronline.

Comunque... complimenti per la sua sagacia.

Riccardo Roversi