Proposte formali?

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 18 Apr 2001 20:18:18 CEST

Enzo Fogliani ha scritto:

[zip zip]
>Propongo quindi al CE di modificare l'art. 16.6.1 come segue:
"1) prima di avere avuto notizia della contestazione, IN BUONA FEDE ha
usato o si  preparato oggettivamente ad usare il nome a dominio o un
nome ad esso corrispondente per offerta al pubblico di beni e servizi"<

Mi sembra di ricordare che l'art. 16 dello statuto preveda che le proposte
formali di modifica debbano essere presentate al CE tramite posta
elettronica, per poi essere pubblicate sulla lista ita-pe a cura del
direttore; il termine per la decisione sulla proposta decorre dalla data
della pubblicazione.
Mi torna dunque un po' strano questo modo di presentare la proposta
direttamente in lista, a meno che non si voglia pensare che si cerchi con
questo di forzare la mano al direttore sui tempi di pubblicazione,
bruciando sul tempo concorrenti proposte formali precedentemente (e
regolarmente) postate al CE, come quella che io stesso avevo fatto e che
allego per conoscenza.
A prescindere da come la si pensi sul merito, naturalmente....
:-)
saluti
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335