Ri:Re: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 19 Apr 2001 09:24:47 CEST

Alfredo Cotroneo ha scritto:

> Concordo anch'io con Marco : non dimentichiamo l'uso personale e non profit
> di Internet (e dei domini). Anche i politici sembrano dare valore solo a
> cio' che e' commerciale ;-(.

Penso ci sia un equivoco. La proposta non parla di offerta COMMERCIALE
di beni o servizi, o di offerta dietro corrispettivo. Se
l'organizzazione non profit offre servizi anche non a pagamento (e
servizi possono essere anche le semplici informazioni, le caselle
postali, etc.) E' COMPRESA nella proposta.

Se volete, si puo' anche esplicitare...

Ciao,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501