R: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Gio 19 Apr 2001 09:46:43 CEST

On Thu, 19 Apr 2001, Direttore Arbitronline wrote:

> [...]
Concordo pienamente con la tua proposta, per quanto il concetto di 'buona
fede' andrebbe forse formalizzato in maniera piu' precisa per evitare
internabili diatribe dirette ad accertarla o negarla.
Al di la dei possibili miglioramenti pero' questa proposta segue la logica
del 'buon senso' che mi trova perfettamente d'accordo

Saluti

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com