Ri:Re: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Gio 19 Apr 2001 09:49:37 CEST

At 09.24 19/04/01 +0200, Enzo Fogliani wrote:

> FEDE ha
> servizi"

>Penso ci sia un equivoco. La proposta non parla di offerta COMMERCIALE
>di beni o servizi, o di offerta dietro corrispettivo. Se
>l'organizzazione non profit offre servizi anche non a pagamento (e
>servizi possono essere anche le semplici informazioni, le caselle
>postali, etc.) E' COMPRESA nella proposta.
>
>Se volete, si puo' anche esplicitare...
>
>Ciao,
>
>     Enzo Fogliani.

Sono d'accordo con Enzo e sostengo la proposta tesa a rendere piu' chiaro
l'articolo in oggetto.
Per quanto dice Ignazio Guerrieri, mi pare si stia peccando in formalismo:
questa proposta di modifica il CE - una volta che la lista avesse espresso
il suo parere - potrebbe ratificarla in 1 minuto senza nocumento per gli
altri argomenti in discussione.
Saluti a tutti
Giorgio Just
WAVENET GROUP