Ri:Re: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Gio 19 Apr 2001 14:17:57 CEST

Enzo Fogliani wrote:

> Penso ci sia un equivoco. La proposta non parla di offerta COMMERCIALE
> di beni o servizi, o di offerta dietro corrispettivo. Se
> l'organizzazione non profit offre servizi anche non a pagamento (e
> servizi possono essere anche le semplici informazioni, le caselle
> postali, etc.) E' COMPRESA nella proposta.
>
> Se volete, si puo' anche esplicitare...

A mio avviso occorre esplicitarlo  meglio, soprattutto al fine di avere
una formulazione immediatamente comprensibile dall'"utente medio" senza
conoscenze "specifiche".
Le parole "offerta al pubblico" possono essere interpretate in vario
modo anche opposto alla tua spiegazione/argomentazione.

Per non inviare troppe mail sullo stesso argomento aggiungo anche due
osservazioni relative alla risposta di Caterina sempre sullo stesso
tema:

        il suggerimento di Caterina di non utilizzare "un nome
        corrispondente a quello di un'altra persona o a un marchio
        registrato" credo valga sempre e non solo nei casi citati
        da Marco, Enrico e Alfredo.

Saluti,

                Daniele Vannozzi