Ri:Re: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Franco, Bressan franco.bressan a NLINE.IT
Mer 18 Apr 2001 16:17:00 CEST

At 14.17 19/04/01 +0200, you wrote:
scusate se forse rispondo fuori luogo, rispondo a questo messaggio
non avendo letto tutti i precedenti messaggi
vorrei fare un'osservazione :
concordo con il  "non utilizzare  un nome corrispondente a quello di
un'altra persona"

NON concordo invece con il "non utilizzare  un marchio registrato"
perche' ho gia' avuto modo di constatare che piu' aziende si chiamano
con lo stesso nome e solo una ha anche il nome registrato come marchio
mi sembra una sciocchezza riservare il dominio a chi ha il marchio
( anche perche' un marchio e' fatto da un'insieme di cose )

inoltre non c'e' un legame stretto fra marchi-domini

inoltre non e' facile sapere se un marchio e' registrato

se si mettono questi vincoli piu' che internet per tutti diventa internet
riservata a chi ha piu' soldi
f.b.