segnalazione errore regole di naming

Antonio Saponaro sap a INTERNAVIGA.IT
Gio 19 Apr 2001 19:11:27 CEST

Salve,
leggendo le Vs. regole di naming alla pagina:

http://www.nic.it/NA/nomi-riservati-curr.html

in particolare nella:

Tabella 2.1 - Nomi Riservati di Utilizzo Generale: servizi e protocolli di rete

affermate che non e' possibile registrare nomi di servizi e protocolli di
rete, al che ho notato che nell'elenco manca IRC

Infatti irc.it risulta assegnato a una societa' milanese quando invece, a
rigor di logica, dovrebbe essere compreso nell'elenco di cui sopra.

Non vi nascondo che, con la mia societa', sarei stato interessato alla
registrazione di quel dominio ma che non avevo mai preso in considerazione
la cosa proprio perche' conoscevo le Vs. regole anche se, mea culpa, non
avevo mai letto l'elenco.

Gentilmente potrei avere una spiegazione in merito?

Cordiali saluti.

.. Antonio Saponaro
.. Internaviga
.. Italy