R: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 19 Apr 2001 19:54:19 CEST

>Comunque, se ti preoccupa la proposta di Fogliani, leggiti quella di
>Guerrieri,
>contenuta nella convocazione del comitato esecutivo!:
>
>2.e) Proposta Ignazio Guerrieri (18/4/2001)
>[...]propongo pertanto formalmente che l'art. 16.6 venga modificato
>nel modo che segue:
>"Sono sottoposti alla procedura i nomi a dominio per i quali un terzo
>(denominato "ricorrente") affermi che:
>a) il nome a dominio contestato e' identico o tale da indurre confusione
>rispetto ad un marchio su cui egli vanta diritti, o al proprio nome e
> [...]
Grazie per la sollecita segnalazione!
Il tuo scrupolo e' pero' inutile, in quanto mi duole ricordare, a te ma
anche a qualcun altro, che avevo gia' provveduto personalmente ad inviare la
mia proposta per conoscenza alla lista, fin da ieri sera, dopo la
trasparentissima uscita di Enzo.
Mannaggia, i miei sotterfugi sono stati smascherati!!
:-))
Saluti.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335