Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 20 Apr 2001 02:21:11 CEST

>Altro sarebbe se tu vendessi patate e gli altri microchip. In quel caso
>dovrebbe valere la legge del primo arrivato.

preciso: io vendo patate con una azienda che si chiama patate srl e ho un
dominio patate.it, lui ha registrato un marchio prima di me perche' "PENSA"
di vender patate nella categoria patate con una azienda che oggi vende
spelapatate (senza offesa) e mi contesta il dominio patata.it che ho
registrato per non incorrere in confusione con il mio patate.it
tu sostiene che siccome lui forse operera' nel mio settore e io ci opero
gia' ne ha maggior diritto

scusa non capisco in NA le regole sono:

chi prima arriva ?
chi opera nello stesso settore ?
chi ha il marchio registrato o "un marchio" ?

inoltre se disassegni vshop.it dandolo al ricorrente come ti comporti con
la successiva nostra probabile richiesta di contestazione per
riassegnazione a noi di vshop.it per presunta confusione che genera
nell'utenza con il nostro wshop.it aggravata della mala fede visto che noi
gia' operavano prima e loro no....?

inoltre caso + grave derivante da cio' che indichi  a supporto della
formulazione dell'articolo 16 che se cosi non fosse genererebbe :

dal giorno dopo che e' coretta la tua affermazione registro tutti i marchi
dei domini che mi interessano, come azienda xxx che produce palline lunari,
pardon che produce o vende una cosa a caso, ma per ogni regitrazione
marchio lo fa nella stessa categoria merceologica del dominio da
contestare. Ho cosi diritto ad avere l'assegnazione di fatto di jumpy.it
anche se jumpy spa esiste da tempo e sta operando da tempo ma non ha
registrato il marchio...o sta tendando di farlo il giorno dopo di me...

polis e c. farebbe occasione di business per l'ente che registra i marchi e
sicuramente non piu' per RA !!! avvertiamoli di procurarsi un po di linee
fax per evitare i problemi del 15 dicembre che RA subi...mi correggo
avvertiamo RA che ha trovato un modo per reincassare doppia rata visto che
la modifica costa 9,5 mila + i 9.5 annui comunque versati dal registrante
che perde il dominio...

ti rendi conto che diverrebbe obbligatoria per tutti i domini la
registrazione del marchio preventiva o contemporanea..per eccesso la
lettera AR dovrebbe contenere i dati della registrazione del marchio quale
nome a dominio anziche' gli altri tipo p.iva ecc......e che devi attendere
un anno per essere certo che a pisa (registro marchi non RA/NA) non
l'avessero gia' registrato visto che hanno questi tempi...

>Alfredo

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
Mobile +39 348.9111250