Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Ven 20 Apr 2001 08:23:57 CEST

At 02:21 20/04/2001 +0200, you wrote:
>dal giorno dopo che e' coretta la tua affermazione registro tutti i marchi
>dei domini che mi interessano, come azienda xxx che produce palline lunari,
>pardon che produce o vende una cosa a caso, ma per ogni regitrazione
>marchio lo fa nella stessa categoria merceologica del dominio da
>contestare. Ho cosi diritto ad avere l'assegnazione di fatto di jumpy.it
>anche se jumpy spa esiste da tempo e sta operando da tempo ma non ha
>registrato il marchio...o sta tendando di farlo il giorno dopo di me...

Mi dicono che se crei un'azienda commerciale indicando nelle tue attivita'
mille attivita' che di fatto non eserciti, la camera di commercio indica
nella visura camerale (o da qualche altra parte) che l'attivita'
tal-dei-tali non e' "attiva".

Si potrebbe forse usare questo principio per evitare accaparamenti indebiti
di chi registra ma non svolge attivita'?

Ciao,