segnalazione errore regole di naming

Ven 20 Apr 2001 10:39:46 CEST

> affermate che non e' possibile registrare nomi di servizi e protocolli di
> rete, al che ho notato che nell'elenco manca IRC

... perche' quando la tabella e' stata fatta inizialmente, IRC non
esisteva, e perche' IRC, perlomeno dai controlli fatti, non risulta
essere un "protocollo" o un "servizio ufficiale" standardizzato (non mi
risulta che c'e' un RFC standard track che lo descrive. Infatti

RFC 1459 e' del 1993, ed era "experimental". Non e' mai stato avanzato su
standard track status, per cui non e' un protocollo ufficiale, ed i
successivi documenti (RFC 2810, 2811, 2812) sono "informational" per cui
non hanno alcun valore di specifica.

> Infatti irc.it risulta assegnato a una societa' milanese quando invece, a
> rigor di logica, dovrebbe essere compreso nell'elenco di cui sopra.

vedi sopra.

Tutto qui!

Grazie comunque della segnalazione!

Claudio Allocchio