R: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Ven 20 Apr 2001 11:16:46 CEST

At 19.54 19/04/01 +0200, Ignazio Guerrieri wrote:
>Grazie per la sollecita segnalazione!
>Il tuo scrupolo e' pero' inutile, in quanto mi duole ricordare, a te ma
>anche a qualcun altro, che avevo gia' provveduto personalmente ad inviare la
>mia proposta per conoscenza alla lista, fin da ieri sera, dopo la
>trasparentissima uscita di Enzo.

Premesso che non comprendo il motivo di questa acredine, mi dispiace
contraddirti, ma in lista non hai inviato proprio NIENTE. Nella tua mail di
Wed, 18 Apr 2001 20:18:18 +0200, hai scritto che allegavi la tua proposta,
ma poi non hai allegato proprio niente. Verificare, per credere, sul sito
della NA,
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0104&L=ita-pe&O=A&P=60540

Se quindi pensavi di averla allegata, non vedo per quale motivo ti angusti
il fatto che sia stata riportata in un mio messaggio.

>Mannaggia, i miei sotterfugi sono stati smascherati!!

Beh, viste le tue reazioni per aver riportato in un messaggio una proposta
che tu stesso credevi di aver postato su ITA-PE e che comunque ho ripreso
dalla convocazione del CE, anch'essa posta si ITA-PE, qualche perplessitą
puo' nascere.

Ciao,

Maria Luisa Buonpensiere.