R: Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

svp_crdd_it svp a CRDD.IT
Ven 20 Apr 2001 11:23:24 CEST

Ignazio Guerrieri ha scritto:

> Grazie per la sollecita segnalazione!
> Il tuo scrupolo e' pero' inutile, in quanto mi duole ricordare, a te ma
> anche a qualcun altro, che avevo gia' provveduto personalmente ad inviare la
> mia proposta per conoscenza alla lista, fin da ieri sera, dopo la
> trasparentissima uscita di Enzo.

Veramente non risulta nessun allegato ad alcuno dei tuoi messaggi sulla
lista NA, e non solo a quelli degli ultimi due o tre giorni, ma a tutto
i quelli di aprile.

Mi sfugge pero' il senso di questa sterile polemica. Non sarebbe piu'
produttivo spiegare alla lista il senso e le conseguenze della tua
proposta di modifica all'art. 16.6, invece di perdere tempo prezioso a
polemizzare sul modo di proporre le proposte, sulla loro primogenitura,
su cavilli su dove e quando va resa pubblica, etc.?

Cordiali saluti,

    dott. Alfredo Veglianti

CRDD -  Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it