Proposta formale di modifica dell'art. 16.6.1

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 20 Apr 2001 11:32:24 CEST

"Alfredo E. Cotroneo" ha scritto:

> Credo che qui ti freghi il fatto che operate nello stesso settore
> merceologico e i tuoi competitor possono vantare di aver registrato il
> marchio precedentemente. No ritengo che il fatto che tu non lo abbia
> scoperto o on lo potevi scoprire sia una scusante valida.

Per le MAP la buona fede  elemento essenziale. LA mia opinione  che
una MAP verrebbe respinta, una domanda giudiziale (come dice
correttamente Alfredo) sarebbe invece accolta.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501