UN CASO INTERESSANTE... CORSERA.IT

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 20 Apr 2001 18:38:35 CEST

At 13.59 20/04/01 +0200, Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA wrote:

>Secondo me, e posso essere anche d'accordo che "Corsera" e' uno dei
>"nomignoli" con cui e' conosciuto il "Corriere della Sera" (nomignolo piu'
>da addetti ai lavori: se per strada chiedete a chi si riferisce, non credo
>che la maggioranza sappia associarlo al giornale milanese), a ben vedere il
>titolo "Corsera" in questione non manifesta malafede perche' puo' essere
>benissimo interpretato come viene usato nel sito: COR(SINI) Sera (il
>proprietario del sito e' un certo Corsini).

Nel database, corsera.it risulta intestato alla ADV Planet Limited di
Londra, e l'admin-c non si chiama Corsini... il fatto che il fondatore
della societÓ in questione si chiami Corsini potrebbe (forse) non bastare!

>Se, invece, la RCS vuole a tutti i costi il dominio in questione, allora o
>si ricorre all'arbitrato (sempre che sia stata firmata la clausola arbitrale
>in registrazione dominio) oppure al giudizio ordinario....!

GiÓ, ma non Ŕ affatto detto che gli vada bene... :-)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .