Riepilogo proposte formali -2-

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Dom 22 Apr 2001 11:58:33 CEST

At 11.32 01/01/96 +0100, Ettore Panella wrote:

>Per quanto riguarda questa proposta obietto che ha una logica obiettiva
>solo per i marchi ampiamente conosciuti a livello nazionale o internazionale.
>Se registro fiat.it non posso non sapere che in italia esiste una
>MULTINAZIONALE che si chiama fiat. Se pero' registro pincopallino.it non
>posso sapere che a pollenatrocchia c'e' una azienda locale conosciuta da
>pochi intimi che ha registrato il marchio pincopallino (bel marchio chissa'
>se e' registrabile).

Beh, non  proprio esatto: ecco un link per una velocissima verifica...
http://www.paginegialle.it/pg/index1.html
Per la cronaca, esistono 4 ditte Pincopallino in Italia, di cui una con 2
sedi, ma non mi pare che il nome a dominio pincopallino.it sia stato
registrato da una di queste ditte.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .