Sulle proposte formali o meno

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Lun 23 Apr 2001 12:27:01 CEST

On Sat, 21 Apr 2001 03:18:00 +0200, you wrote:

>Purtroppo  di 'nuovo statuto' non sembra se ne parli gia' piu'  o forse e'
>implicitamente ed ingloriosamente collocato nelle 'varie e eventuali'
>nonostante il CE corrente abbia pure avuto un mandato 'forte' dalla
>assemblea per predisporne la stesura.

Questo non l'hai notato solo tu, ma Pierfranco l'aveva collocato dentro la
"revisione degli action point", quindi ne discuteremo certamente. Io ho
inviato al CE una prima bozza di punti su cui ordinare la discussione, con
le mie opinioni personali in merito; l'idea era di arrivare a definire una
scaletta di punti fondamentali da decidere per poi coinvolgere anche la
lista e chiunque altro possa essere interessato a dare un parere. Ci sono
stati alcuni commenti di Claudio, poi la cosa e' stata un po' superata da
tutte le varie proposte formali che ci sono arrivate.

Effettivamente c'e' il problema che le proposte formali che sono arrivate
(tutte piuttosto sostanziose e non certo da affrontare in modo superficiale)
vanno a sommarsi al lavoro di revisione dello statuto e alle altre proposte
in sospeso. Credo che in questa riunione di venerdi' cercheremo appunto di
capire anche come districarci evitando che l'analisi di queste e di tutte le
altre proposte che arrivano vada paradossalmente a frenare il processo
altrettanto importante sullo statuto.

Ho come l'impressione che ci sia parecchia voglia di cambiamento, ma proprio
per questo rischiamo di ingolfarci nel voler cambiare tutto insieme e
subito, e non e' un errore da fare.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.