il monopolio di RA

Luca Venturini luca a YEPA.COM
Lun 23 Apr 2001 13:30:02 CEST

E' veramente comico sentir dire che la RA non sia
monopolista.

Non solo si tratta di monopolista, ma anche della
peggior specie: quei monopoli pseudo statali
gestiti con meccanismi burocratici che offrono
livelli di servizio scandalosamente bassi.
(e, per quel poco che offrono, anche costosi).

Ing. Luca Venturini
Yepa S.r.l.