il monopolio di RA

Control C master a CHIARI.NET
Lun 23 Apr 2001 13:32:00 CEST

Ho senz' altro compreso la tua TESI ma non riesco a trovare traccia di
ARGOMENTI:

A. Sei d' accordo sul fatto che il Registro (Registro, NON Registrant!)
*deve* essere unico? SI/NO/PERCHE' ...

B) Sei d' accordo sul fatto che NON e' RA a fissare i prezzi di mercato?
SI/NO PERCHE' ...

C) Se la risposta anche ad uno solo dei questiti e' NO, quali sono a tuo
avviso gli argomenti a sostegno?

D) Se la risposata ad entrambi i quesiti e' SI, quali sono a tuo avviso
le condizioni formali per definire MONOPOLISTA una entita'?

Ciao e grazie,

Giorgio Giunchi