il monopolio di RA

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Lun 23 Apr 2001 16:05:33 CEST

On 23 Apr 01, at 14:32, Riccardo Roversi wrote:

> Forse sarebbe meglio interrompere questa discussione, perchč tra un po' di
> tempo a qualcuno verrā in mente di segnalare il tutto all'Autoritā Garante
> per la Concorrenza ed il Mercato

Beh, anche se la normativa e' applicabile occorre che vi sia un
abuso e che l'abuso vada comunque provato. L'antitrust comunitario
ha a suo tempo chiuso l'istruttoria su Network Solutions senza
prendere provvedimenti, quindi mi pare che non siamo proprio al
"come ti muovi ti fulmino" :)

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm