Domini riservati (gTLDs)

Webmaster IVG webmaster a IVG.IT
Lun 23 Apr 2001 15:28:49 CEST

>  Poi si dovrebbero revocare tutti i domini che fanno parte di questa
lista,
> e che sono stati concessi finora. Operazione "dolorosa", ma si potrebbe
dare
> un preavviso di 6 mesi o piu' agli attuali assegnatari.

Credo che non sia giusto, mettiamo che chi ha registrato aero.it,
adesso ha messo su un sito da XXX milioni, e ha fatto una campagna
pubblicitaria sponsorizzando il suo dominio, il tutto secondo le regole
vigenti.....
adesso arriviamo noi e gli diciamo
"....scusa sai ma visto che .aero  un nuovo TLD dobbiamo togliertelo, ma
non
ti preoccupare hai 6 mesi di tempo per spendere altri soldi e far conoscere
il
tuo nuovo dominio..."

Roba da Pazzi...

Matteo Rainisio