il monopolio di RA - discussione

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Lun 23 Apr 2001 16:39:47 CEST

On 23 Apr 01, at 15:14, Claudio Allocchio wrote:

> Della creazione di multiple registrars se ne parla da molto tempo, ed e'
> uno dei temi in cui tutti gli attori interessati in moltissimi TLD stanno
> trattando.
>
> La discussione che pero' vedo ora sulla lista non solo non mi sembra
> aggiugnere prorio niente di "utile" al dibattito, ma sta pure
> mescolando,
> e riproponendo commenti, polemiche etc... che periodicamente escono, e non
> conducono mai da nessuna parte.
>
> Quindi, per non riempire inutilmente gli archivi di "deja vu", per
> vafore
> [...]
Mi scuso di avere gettato benzina sul fuoco, ma l'antitrust e' una mia
vecchia passione e non ho saputo resistere. Giusto per chiarire,
prima di chiudere le trasmissioni, che ovviamente i miei commenti
non c'entrano nulla col fatto di costituire piu' registrars (dal punto di
vista tecnico su questo fatto qui ho solo da imparare). La normativa
si applicherebbe comunque almeno per l'operatore dominante.
Passo e chiudo

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm