il monopolio di RA

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Lun 23 Apr 2001 16:01:21 CEST

intervento ingenuo: io non c'ero alla assemblea della RA, quando il costo da
30/20mila lire e' passato a 9.500, pero' mi era parso di capire che cio' e'
stato fatto proprio per non avere utili.

percio' mi pare che la RA si "comporti bene". per lo meno dal punto di vista
economico. e da quando hanno risolto i problemi con chi registrava migliaia di
dominii al giorno, mettendo in crisi loro e comportando 20 giorni per
registrare i nomi dei "poveri peones", anche dal punto di vista
dell'efficienza va tutto piuttosto bene.

chi invece mi pare che continui a "fare lo gnorri" sui problemi e' esattamente
la NA: fino a che i dominii rimarranno accaparrati ed accaparrabili, cioe'
fino a che chi accaparra sa per certo che non ci rimette nulla a farlo, la
materia rimane sotto la spada di Damocle del prossimo legislatore adirato con
l'"assemblea studentesca" della NA. e non so neppure dare del tutto torto al
legislatore che lo fara'.

(NB non credo che sia tanto una assemblea studentesca, piuttosto un'assemblea
con dentro diversi furboni ed un bel po' di "anime candide" .... )

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701