il monopolio di RA

Lun 23 Apr 2001 18:17:55 CEST

> Perchè la discussione è condotta in modo sbagliato ?

Perche' ad esmepio si parla di "interventi di antitrust", invece che
focalizzarsi su "come organizzare un servizio multiple registrars".

> A chi sarebbero rivolti gli attacchi personali ?

leggere alcune mail di questa mattina: sembrava solo che si dicesse che
IAT/CNR e RA sono un ente che incamera miliardi all'anno, senza bilanci
chiari etc...

vedi sopra.

> Ma quale mai è la ragione che la induce a intervenire d'imperio nel bel
> mezzo di una discussione per interromperla ?

Chi le ha detto "per interroperla"?

Per evitare che si ridicano le stesse cose gia' dette (e la Netiquette
dice di leggersi gli archivi prima di iniziare un "trend" su una mailing
list), senza concludere nulla di nuovo.

> Porca miseria, se lei (come dice) è assolutamente imparziale,

... lo vede che il tono non e' quello giusto?

:-)

io non ho ne detto "porca miseria" ne altre cose simili...

:-)

 allora perchè
> non si limita a non intervenire nella discussione ?

Perche' state replicando per almeno la 4 volta gli stessi temi negli
ultimi 3 anni, senza alcuna novita', senza alcun nuovo spunto che dia una
soluzione "diversa" da quanto gia' discusso, proposto etc...

Eppoi, dove sta scritto che io non posso intervenire per cercare di farvi
produrre qualcosa di costruttivo? Se va a vedersi gli archivi, trovera'
che anche le altre volte erointervenuto, e qualcuno (non lei perche' non
c'era) aveva detto che era una censura a difesa della RA, che era sempre
la solita storia che non si puo' parlar male della RA, etc...

Buon lavoro...

Claudio Allocchio