il monopolio di RA

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Lun 23 Apr 2001 20:22:25 CEST

Mi scuso ancora per aver contribuito ad alimentare un argomento
off-topic. Mi prende pero' il dubbio che i miei commenti siano stati
intesi come una critica verso l'operato della RA. Vorrei precisare
che il fatto di spiegare la (pacifica) applicabilita' in astratto della
normativa antitrust a certe attivita' connesse con la registrazione di
nomi a dominio non significa affatto che poi nel concreto quella
normativa sia violata - e di fatto non ho alcuna indicazione che sia
cosi'. Altrimenti sarebbe come dire che sostenere l'applicazione del
codice della strada a chi guida le macchine movimento terra implica
obbligatoriamente che il guidatore sia per forza passato col rosso e
meriti una multa :)
Su questo argomento veramente chiudo.
Saluti e non sparatemi!

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm