Estratto dalla newsletter di studiocelentano.it

Alessandro Del Ninno ADelninno a TONUCCI.IT
Mar 24 Apr 2001 11:42:44 CEST

Un p offensivo o sbaglio?

 DOMINI REGOLATI E AVVOCATI SREGOLATI

  Prima Comunicazione, newsmagazine sul mondo dei media, cita testualmente:
"[...] Il 16 marzo l'assemblea della Naming Authority italiana [...] ha eletto
 il suo comitato esecutivo. Il 19 marzo, [...] la Registration Authority [...]
 annuncia un accordo con Infocamere, il gestore della Rete delle Camere di
 commercio, per la condivisione dei dati sulle imprese e di quelli sui titolari
 dei domini in it. [...] Alcuni hanno accusato Franco Denoth, il direttore della
 Registration Authority, di aver posto un illegittimo controllo preventivo sulla
 registrazione dei domini Internet [...]. Alla presidenza della Naming Authority
 viene riconfermato, per la quarta volta in quattro anni, il fisico Claudio Allocchio.
 [...] Vengono eletti anche tre avvocati, uno in pi rispetto al 2000, tutti da
 tempo impegnati nel dare una veste giuridica alle regole della Rete: Enzo
 Fogliani [...], Ignazio Guerrieri [...] e Andrea Monti [...].
 I principi del foro hanno il loro peso anche sulla Rete. Dall'estate scorsa,
 infatti, F possibile per le imprese e le persone fisiche ricorrere ad alcuni
 studi legali riconosciuti dalla Naming Authority, per riavere indietro il proprio
 nome a dominio [...]"

  Chi desidera entrare a far parte del Comitato di Arbitrazione, purchF sia iscritto
 alla Naming Authority Italiana, deve presentare la sua domanda di iscrizione al
 Presidente della Naming Authority Italiana.
 Il Piccante dello Zenzero ha letto le domande ufficiali di iscrizione al Presidente:

 Avv. Patrizio Menchetti
 " ...Born 8 May 1956, Siena, Italy. Italian citizen... "
 http://www.nic.it/NA/arbitri/menchetti.txt
 Inizia cos8. Questo F troppo figo. Credo, almeno, me l'ha detto Selim, l'albanese
 che mi taglia il prato e conosce l'inglese: io  infatti non ci ho capito
 un cazzo perchF F scritto tutto in lingua straniera, anche se quello F di
 Lucca ...

 Avv. Franco Zumerle
 " ...Collaboro con due Studi di New York ..."
 http://www.nic.it/NA/arbitri/zumerle.txt
  Della serie basta che sono di New York e che respirano: poco importa se gli
 avvocati americani magari sono due papponi ...

 Prof. Avv. Alfredo Antonini, Ordinario nella Facolta' di Giurisprudenza
 dell'Universita' di Modena
 http://www.nic.it/NA/arbitri/antonini.txt
 "...Ritengo di poter portare *uncontributo* positivo [...], evidenziate fra
 *l'altroda* una serie di pubblicazioni [...]  sia nel campo della tutela
 *dell proprieta'* [...] che in quello dei problemi *giurudici*..."
  Quattro errori in quattro righe: aveva fretta.
 Il presidente gli aveva detto: "AlfrF, scrivimi subito quattro righe..."

 This news continued at:
 http://www.celentano.to/default.asp

Avv. Alessandro del Ninno
Studio Legale Tonucci