R: Domini riservati (gTLDs)

Webmaster IVG webmaster a IVG.IT
Mar 24 Apr 2001 15:18:40 CEST

Io continuo ad essere della mia idea
Se quando ho registrato il dominio, l'ho fatto secondo le vigenti regole di
Naming.
Nessuno deve avere il diritto di togliermi quel dominio, sempre che la mia
condotta
continui ad essere di rispetto alle regole che a suo tempo ho sottoscritto.

Altrimenti mi spiegate come fa un azienda a "creare il suo business".

Domanda molto semplice se un domani venisse creato un nuovo gTLD
.chl, cosa dovrebbero fare i poveretti di chl.it???? e se allo stesso modo
venisse istituito .ivg  cosa dovrei fare io chiudere???????

Perchè perso il dominio su cui investo da oramai 5 anni potrei anche mandare
casa i 6 dipendenti che ho ......!!!! e vagli a spiegare che nel 96 quando
ho registrato il dominio
dovevo sospettare che prima o poi mi sarebbe stato tolto !!!!???????

Ciao
Matteo
EDINET-MNT