Risposta: Re: Nuovi protocolli Internet

Alessandro Del Ninno ADelninno a TONUCCI.IT
Gio 26 Apr 2001 15:22:29 CEST

Le idee confuse sono semmai della Commissione UE, di cui ho riportato pari pari il comunicato stampa.

Avv. Alessandro del Ninno
Studio Legale Tonucci
Via Principessa Clotilde n. 7
00196 ROMA
Tel +39 06 3622708
Fax +39 06 3622750
e-mail adelninno a tonucci.it
http://www.tonucci.it

Studio Legale Tonucci
Rome - Milan - Prato - Padua - Paris
New York - Tirana - Bucharest
http://www.tonucci.it

On Apr 26, Alessandro Del Ninno <ADelninno a tonucci.it> wrote:

(Per favore non scrivere righe piu` lunghe di 72 caratteri.)

 >Attualmente la maggior parte delle disponibilita' del sistema IPv4 sono appannaggio degli Stati Uniti, soprattutto in conseguenza del ruolo pionieristico svolto da imprese e organizzazioni Usa: ad esempio tutte le combinazioni di lettere contenute nei dizionari della lingua inglese sono gia' utilizzate come indirizzi unici.

Poche idee ma confuse, vedo.

--
ciao,
Marco