Riepilogo proposte formali -2-

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 28 Apr 2001 11:29:40 CEST

>Beh, non  proprio esatto: ecco un link per una velocissima verifica...
>http://www.paginegialle.it/pg/index1.html

veramente considero affidabile solo il DB delle camere di commercio. Non mi
risulta che pagine gialle faccia una verifica sulla autenticita'
dell'attribuzione del marchio

>Per la cronaca, esistono 4 ditte Pincopallino in Italia, di cui una con 2
>sedi, ma non mi pare che il nome a dominio pincopallino.it sia stato
>registrato da una di queste ditte.

Quindi piu' aziende possono avere addirittura lo stesso nome, Ergo il nome
non e' elemento distintivo di una azienda figuriamoci a questo punto se
puo' esserlo un dominio