tempi per risposta alle MAP

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 28 Apr 2001 12:31:13 CEST

Grazie alla mia ben nota fortuna mi hanno fatto una MAP ostile su un
dominio che fa parte di un progetto di super portale preparato con altre 5
aziende. mi hanno dato 25 giorni in un periodo che comprendeva la settimana
di pasqua il 25 aprile ed il ponte del 1 maggio. Nei restanti giorni il mio
avvocato deve leggere tutte le norme (sfortunatamente non lavora solo per
me) per poter rispondere e correre avanti e indietro per avere la
documentazione che gli serve, ulteriore handicap il nostro principale
partner e' impegnato in manifestazioni in russia e dobbiamo aspettarlo per
reperire ulteriore documentazione.

domanda:
dai 25 giorni si possono escludere le festivita' ?
se non si riesce a reperire tutta la documentazione (visti i tempi
ristrettissimi), la si puo' semplicemente elencare e poi inviarla con calma
nei giorni restanti?