Riepilogo proposte formali -2-

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Sab 28 Apr 2001 02:11:38 CEST

At 11.29 28/04/01 +0200, Ettore Panella wrote:

>veramente considero affidabile solo il DB delle camere di commercio.

Forse è meglio controllare entrambi: la CCIAA registra quasi sempre le
ditte individuali con il solo nome e cognome del titolare, mentre nelle
Pagine Gialle si trova il "marchio" della ditta. Il fatto che il marchio
sia registrato o meno non mi pare molto importante: se una di quelle
quattro ditte Pincopallino, o una delle ancor più numerose ditte Pinco
Pallino, avesse da eccepire sulla registrazione di pincopallino.it, credo
che la presenza (magari da molti anni) nel DB della CCIAA e/o sulle Pagine
Gialle sarebbe già una valida prova del diritto al nome a dominio, fatta
naturalmente salva la dimostrazione di buona fede del registrante.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .