Espropriazione dei domini .it

Renato Romano r.romano a AMALFINET.IT
Sab 28 Apr 2001 10:55:02 CEST

Vorrei sapere cosa c' di vero nelle seguenti affermazioni circolanti su
alcune mailing list:

------------
>Per quanto riguarda i .it dovrebbe uscire una circolare a breve, mentre
>per gli altri non si sa ancora ma la procedura dovrebbe essere pi o meno
>la stessa.

saluti

Renato Romano
Marketing

New Media Agency
AmalfiNet Communication S.r.l.    Salerno e Maiori (SA), Italy
Salerno Office:   phone +39.0892753332       fax +39.0892574336
                  help desk +39.089.2582283
Web:              http://www.amalfinet.it