Espropriazione dei domini .it

P-ETTORE PANELLA (Starnet) box a STARNET.IT
Sab 28 Apr 2001 11:11:48 CEST

gia' da adesso se per 3 mesi un dominio e' inutilizzato puo' essere revocato , pero' per inutilizzato si intende che il dns non risolve. Ho sentito che si vuol passare ad una definizione meno tecnica di non utilizzo tipo pagina web non presente (l'impero del web)o mail non utilizzate ...