Bonino docet

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Sab 28 Apr 2001 17:19:52 CEST

On Sat, 28 Apr 2001 11:29:45 +0200
Ettore Panella <box a starnet.it> wrote:

> Capisco l'astio antispam, ma la democrazia ha dei costi e le e-mail sono il
> modo migliore per i candidati per farsi conoscere e far conoscere il
> proprio programma. Preferisco ricevere delle e-mail corte con un link al
> sito dei candidati alla assenza di informazione.

E io invece preferisco che un sito istituzionale (le elezioni saranno
bene qualcosa di istituzionale, no?) abbia una pagina con i link di
TUTTI i partiti che si sono presentati alle elezioni.

Non sarebbe MOLTO piu` pratico?

> Non sono radicale!
> Ma trovo giusto permettere una certa par condicio

Questa non sarebbe pura par condicio?

> Ovviamente sarebbe opportuno inviare la pubblicita' dei candidati di milano
> ai soli milanesi e non ai nocerini ma questo e' un altro dicorso

In questo modo chiunque potrebbe cercarsi "i propri candidati".

.mau.