Abbiamo delle nuove leggi!

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 1 Ago 2001 08:43:56 CEST

> era sarcastico il tuo intervento ?

pensavo fosse ovvio, visto dove l'ho scritto...

> mi sembra che si parli sempre di disegno di legge e ove si parli di legge o
> provedimento varato sia indicato a sproposito...

Appunto. Se il titolo dice <<Divieto per legge dell'uso dei
domini contenenti i nomi "meteoitalia", "meteolive" o simili>>, e
la prima frase dice <<Informiamo che per legge  vietata la registrazione e l'uso dei domini contenenti al loro interno la parola "meteoitalia", "meteolive", o nomi simili tali da creare confusione nel navigatore (es. italiameteo o livemeteo e simili).>>, cosa puo` pensare un povero tapino
che e` passato per caso in quella pagina e non sa qual e`
esattamente la verita`?

ciao, .mau.