Una ipotesi di integrazione dei campi del registro

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 1 Ago 2001 10:33:06 CEST

Control C ha scritto:

> Quello che ritengo utile sancire, in un commento <descr> connotativo
> immediatamente successivo, e' che
> ad <org>     corrisponde EDITOR (o titolare o padru' alla lombarda)
> ad <admin-c> corrisponde WEBMASTER (o sysop o magutt alla lombarda)

 Non vedo perche' l'admin-c sia il webmaster!
 Questo vuol dire che non si possono avere webmaster *esterni*
all'organizzazione assegnataria del dominio, visto che l'admin-c e' quello
che firma la LAR, e quindi un rappresentante dell'org.

 Ma poi un campo "descr: EDITOR" che non cambi mai, non e' un campo di un
database, e' una didascalia!
 Infine, credo che tra tutti i domini che esistono, solo una bassissima
percentuale sia costituita da siti considerati "testate giornalistiche".
 (Sempre che vogliamo arrenderci anche noi all'uguaglianza dominio=sito).

 Saluti a tutti,

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell.
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net