abilitazioni ec

Control C master a CHIARI.NET
Mar 7 Ago 2001 02:26:36 CEST

Le problematiche inerenti al contenzioso, hanno evidentemente portato i
nostri organi direttivi a riconsiderare, anche sotto il profilo
costituente, l' efficienza degli strumenti preposti (E.C.) al contenziso
appunto.
Da qui una qualche espressione di preoccupazione, anche mia. Riconosco
altrettanto formalmente come le considerazioni del Presidente risolvano
razionalmente, e in buona  sostanza, tali preoccupazioni.

Giorgio Giunchi