abilitazioni ec

Mer 8 Ago 2001 04:25:19 CEST

At 2:26 +0200 7-08-2001, Control C wrote:
><...>
>Da qui una qualche espressione di preoccupazione, anche mia. Riconosco
>altrettanto formalmente come le considerazioni del Presidente risolvano
>razionalmente, e in buona  sostanza, tali preoccupazioni.

Sottoscrivo appieno questa affermazione, anche se debbo sottolineare
come a risolvermi le preoccupazioni siano non tanto le considerazioni
del Presidente, quanto quelle di Claudio Allocchio; non vorrei che il
problema rimanesse sopito fino ad un futuro - spero lontanissimo -
avvicendamento alla Presidenza, per esploderci in faccia una volta
varcato il punto di non ritorno...
E' solo una considerazione...
EG