considerazioni e commenti su EC e discrezionalita'

Marco Ricciuti ricciuti a XABA.IT
Mer 8 Ago 2001 10:37:57 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Il mio ulteriore commento, che spero chiariasca deifnitivamente le idee a
> tutti, e' che senza discrezionalita' singifica anche operare senza buon
> senso, burocraticamente, senza intuito, e senza un minimo gi intelligenza
> e psicologia.

Sono pienamente d'accordo; mi rimane un dubbio: la discrezionalita' e'
compatibile con il valore formale delle regole ? (es.: se le regole di
naming fossero legge dello stato, cosa che si rischia che prima o poi
accada, quali discrezionalita' sarebbero previste?)
Saluti
Marco Ricciuti