considerazioni e commenti su EC e discrezionalita'

Mer 8 Ago 2001 12:54:16 CEST

> Sono pienamente d'accordo; mi rimane un dubbio: la discrezionalita' e'
> compatibile con il valore formale delle regole ? (es.: se le regole di
> naming fossero legge dello stato, cosa che si rischia che prima o poi
> accada, quali discrezionalita' sarebbero previste?)

Se scritta come e' scritta adesso mi sembra proprio di si. Con un
paragone forse un po' "tirato" e' la stessa discrezionalita' con cui la
polizia ti puo' fermare per strada e controllare i documenti.

Ma e' solo un ipotesi, ovviamente...

Claudio Allocchio