triste

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Sab 11 Ago 2001 08:41:23 CEST

(nota per chi non e` teNNico: il TTL negativo significa per quanto
tempo un risolutore DNS deve ricordarsi la risposta "non esiste
questo nome a dominio". Quindi se ho un TTL negativo di un giorno,
uno mi chiede vilecoyote.acme.it, e io lo creo un minuto dopo, per
23 ore e 59 minuti non lo vedro` lo stesso)

At 00:37 11/08/2001 +0200, you wrote:
>  >L'ultimo campo del SOA non era il ttl? Cmq, good point. Credo che
>Ora e` il TTL negativo, e un giorno e` decisamente troppo.

Mah, per uno che vende hosting sicuramente. Per altre aziende magari
no.
Gia` che ci siamo, potremmo mettere l'obbligo di una riga
$TTL 86400
all'inizio dei file delle zone
(il TTL minimo adesso si indica cosi`)

E si`, concordo con l'usare il termine "autorevole". Perche` rovinare
l'italiano piu` del necessario?

ciao, .mau.