Domande per il gestore tecnico della lista ITA-PE (era: Re: MASRAFSIZ REKLAM iMKANI: TUM DUNYA'YA!)

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Gio 16 Ago 2001 00:51:46 CEST

Marco d'Itri scrive:

> No grazie, cosi` si rovinano i thread.

No, se il software di gestione ML mette sempre il tag a inizio riga (se e'
decente dovrebbe avere l'opzione relativa).

> Pensavo che un iscritto ad ITA-PE fosse in grado di filtrare la posta
> secondo gli header.

Finora ho molto apprezzato i tuoi interventi, ma permettimi di osservare che
questa potevi risparmiartela. Lascio alla tua capacita' deduttiva, osservando
il mio ultimo messaggio, il capire se sono in grado di filtrare secondo
header diversi dal Subject...

Inoltre ricorda che molti iscritti ad ITA-PE non sono dei tecnici, e forse a
loro farebbe comodo il tag.

Elio Tondo
XTREME-MNT