triste

Maurizio Martinelli maurizio.martinelli a IAT.CNR.IT
Gio 16 Ago 2001 21:06:42 CEST

> On Aug 13, Maurizio Martinelli <maurizio.martinelli a IAT.CNR.IT> wrote:
>
>  >> Ottimo. Allora, visto che siete a conoscenza della questione, perche`
>  >> non e` stato ancora corretto il programma che verifica i SOA?
>  >perche' e' l'implementazione 9 del BIND che e' "full Mockapetris
compliant"!
>  >Per le altre versioni vale ancora il vecchio concetto di TTL.
> No, e` implementato a partire da BIND 8.2 (fonte: Cricket Liu), cioe`
> in tutte le versioni che chiunque usi BIND dovrebbe usare.

Ho visto la mail che hai inviato sulla lista bind-user e la relativa
risposta
di Cricket Liu ;-)
La cosa comunque mi risulta un po' strana, perche' il concetto di TTL
modificato era stato presentato come una cosa innovativa della versione
BIND 9! Verifichero' meglio e nel caso prenderemo gli opportuni
provvedimenti.

> ciao,
> Marco

ciao,