domini ferrovie on line

info Websun.IT info a websun.it
Dom 19 Ago 2001 10:41:03 CEST

Spett.le Interbusiness s.p.a.,

mi chiamo Diego Fasano, sono il cofondatore di una societÓ  che si
chiama WebSun, che opera nel settore internet da circa 2 anni,
occupandosi di sviluppo software per il web e di webmarketing,
nonchŔ della progettazione e realizzazione di portali verticali ed
orizzontali. Dopo questa breve presentazione , vengo subito al dunque,
la mia societÓ, circa un anno fa, ha registrato a proprio nome, i
domini www.ferrovieonline.it e .com , da noi ritenuti strategici.
Le premetto subito che non si tratta di cybersquatting, ma di una
semplice proposta commerciale nei confronti di Trenitalia s.p.a. , la
quale potrebbe essere interessata ad acquistare i su citati domini ,
ad un prezzo pi¨ che ragionevole.
Se doveste ritenere tale proposta interessante, non esitate a
contattarci. La ringrazio per l'attenzione

--
Distinti saluti,

   Diego Fasano
WEBSUN consulting
Internet & webmarketing for e-business solutions
  www.websun.it

mailto:info a websun.it

----- Fine messaggio inserito -----