Domandina tecnica

Alessandro Pelosi Alessandro.Pelosi a BORSAITALIA.IT
Mar 21 Ago 2001 10:24:53 CEST

Saluti

Volevo chiedervi lumi rispetto ad un dubbio che mi Ŕ tato sollevato dal
nostro fornitore di banda.
secondo loro il DNS secondario viene interrogato il 50% delle volte in cui
si cerca di risolvere un nome a dominio, come una sorta di load balancing
tra i due DNS.
Le poche e rudimentali prove che ho eseguito non confermano questa teoria,
anzi mi sembra che solo il dns primario venga interrogato, e solo se il
primario non risponde, la richiesta viene passata al secondario.
potete aiutarmi a chiarire la cosa

gazie

Alesandro
L'utilizzo non  autorizzato  del  presente  messaggio  Ŕ  vietato  e
potrebbe costituire  reato. Se il presente messaggio non e' a Lei
indirizzato, Le saremmo grati  se,  via  e-mail,  ne  comunicasse  l'errata
ricezione. Il contenuto del presente  messaggio  non deve essere
considerato come trasmesso o autorizzato da Borsa Italiana. Borsa Italiana
non si assume alcuna responsabilitÓ per eventuali intercettazioni,
modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail.

The unauthorized use of this e-mail is prohibited and could constitute an
offence. Please notify Borsa Italiana immediately by reply e-mail if you
are not the intended recepient. The contents of this message shall be
understood as neither given nor endorsed by Borsa Italiana. Borsa Italiana
does not accept liability for corruption, interception or amendment, if
any, or the consequences thereof.